PROTEZIONE DELL’AZIENDA

Ti consiglieremo sui migliori sistemi antintrusione per interni ed esterni, sui sistemi di videocontrollo, videosorveglianza e centralizzazione impianti, oltre che sulle migliori modalità per il controllo degli accessi in azienda anche attraverso accessi con sistemi biometrici.

Redigiamo piani di tutela del patrimonio aziendale e analizziamo il rischio di sicurezza sul lavoro. Inoltre ci occupiamo di perizie informatiche e tecniche, ricerca e bonifica cimici e microspie ambientali.

 PROTEZIONE DELLA CASA

Curiamo la sicurezza della tua casa progettando l’installazione di telecamere e sistemi di sicurezza in linea con i principi disposti dal garante per la privacy. Ti consiglieremo sui metodi migliori per garantire sicurezza al tuo condominio e i relativi sistemi di videosorveglianza o installazione di sistemi di allarme, anche attraverso applicazioni smartphone per la sicurezza personale.

PIANI DI SICUREZZA URBANA

Ci occupiamo di problemi di insicurezza di specifici territori e aree pubbliche avendo sempre presente un obiettivo di riqualificazione, attraverso sistemi di videosorveglianza e sistemi tecnologici di controllo. Progettiamo piani anche finanziati di sicurezza urbana, regolamenti locali e di polizia urbana in tema di sicurezza. Facciamo consulenza in materia di contenziosi stradali e amministrativi.

 SICUREZZA SUSSIDIARIA

La sicurezza sussidiaria è complementare a quella delle Forze dell’ordine e può essere messa in campo da parte di soggetti singoli o associati. Ci occupiamo di piani di vigilanza privata, antitaccheggio, steward e servizi di sicurezza per il pubblico di spettacoli.

SICUREZZA WEB

La sicurezza informatica è oggi fondamentale per un’azienda, ci occupiamo di protezione dati garantendo la continuità dei sistemi informatici. Effettuiamo valutazioni dei rischi dei sistemi informatici e sicurezza dei siti web, ci occupiamo di la tutela dei dati elettronici e contenuti digitali e crittografia.

 PRIVACY

Con l’entrata in vigore delle normative europee in ambito di privacy e trattamento dei dati sensibili, diventa fondamentale porre la massima attenzione al modo con cui il mettiamo al sicuro le nostre informazioni, file e documenti (digitali e non). Il regolamento oggi impone maggiori responsabilità e una semplificazione nei processi di gestione, sia da parte degli Enti che dalle imprese. Serve tenere costantemente in conto il fattore rischio al fine di garantire i diritti e la libertà di tutti gli interessati. Sapete cos’è il Data Protection Officer (PDO), ne avete uno in azienda? Ancora no? Forse è il caso di chiederci qualche informazione in più e magari una consulenza.