Inquadramento generale:

Il costo delle consulenze varia a seconda della complessità della richiesta.

La società T&T Intelligence Security si riserva il diritto di accettazione della richiesta di consulenza senza nessun onere a proprio carico in caso di non accettazione.

I quesiti sono classificati, secondo un grado di complessità crescente, in tre livelli:

  • semplici (gratuiti)
  • di media complessità (costo forfettario pari a euro 50)
  • di elevata complessità (a partire da 200 previo preventivo).

Come chiedere una consulenza:

Gli utenti potranno inoltrare il loro quesito attraverso i form preconfigurati e specifici per tipologia di servizio (ad esempio “protezione dell’azienda”, “metodo ricerca prove”, ecc.).

T&T Intelligence Security prenderà in carico la richiesta e ne valuterà il grado di complessità, quantificandone i costi e, nel caso NON si tratti di un servizio gratuito, li comunicherà preventivamente all’utente prima di fornire la consulenza richiesta.

Costi del servizio:

Un quesito classificato come “semplice”, NON comporterà alcun costo a carico dell’utente. Verrà pertanto fornita gratuitamente una risposta alla richiesta inoltrata.

Un quesito classificato di “media complessità” comporterà il pagamento anticipato di 50 euro (iva inclusa). T&T Intelligence Security comunicherà, con un’apposita mail, il preventivo redatto e le formule di pagamento accettate. Una volta effettuata la transazione e accertato l’accreditamento del compenso verrà inoltrato all’utente il responso della consulenza e la fattura per il servizio svolto.

Un quesito classificato di “elevata complessità” comporterà il pagamento anticipato della somma stabilita dalla società. T&T Intelligence Security comunicherà, con un’apposita mail, il preventivo redatto e le formule di pagamento accettate. Una volta effettuata la transazione e accertato l’accreditamento del compenso, verrà inoltrato all’utente il responso della consulenza e la fattura per il servizio svolto.

Incarichi di consulenza:

Gli incarichi di consulenza che non si risolvono con le risposte on line, qualora fosse necessario avviare specifiche istruttorie, verranno conferiti dal cliente alla società tramite l’accettazione di un apposito contratto che T&T Intelligence Security avrà cura di inviare con un’apposita mail all’utente.

Nota sulla formazione:

La prestazione di attività di formazione potrà essere erogata attraverso l’accettazione da parte di T&T Intelligence Security di una proposta contrattuale avanzata dal cliente, oppure mediante l’accettazione da parte del cliente di una proposta predisposta dalla società.